Paintball

Il 30 Aprile è una buona giornata per dipingersi un sorriso a suon di…pallottole!
Non siamo dei killer, questa infatti è una giornata nella quale si organizzerà un torneo di paintball la cui finalità è duplice: da un lato servirà a contribuire al nostro progetto “UN’ALTALENA PER UN SORRISO” (che consiste nell’acquisto di un’altalena per bambini disabili la quale verrà istallata nel centro diurno di Sabaudia), dall’altro cercherà di far conoscere la realtà del Club a coloro i quali ne ignorano gli obiettivi.
Questo evento risulta come un’occasione di aggregazione ed è la prova che la solidarietà può esprimersi in differenti modi, anche attraverso il puro divertimento.

Il torneo avrà inizio dalle 14:45 (quindi si richiede a coloro che volessero partecipare di recarsi sul posto almeno un quarto d’ora prima) fino alle 18:00. Al termine della giornata ci sarà la premiazione della squadra vincitrice.

Il costo è di €15,00 a persona e comprende attrezzatura completa, partecipazione al torneo (12000 metri quadri di campo) e 210 colpi iniziali.

Ricariche aggiuntive:
4 € € 140 colpi