Palio contro la polio – IV edizione

Anche quest’anno torna, il 23 Luglio con la quarta edizione, la regata più divertente e importante dell’Agro pontino: il PALIO CONTRO LA POLIO!

—-> PRENOTAZIONI <—–

Il progetto End Polio Now, sposato da Rotary International ormai da qualche anno, sta giungendo alla fine visto che ad oggi sono stati debellati il 99.9% dei casi mondiali. Ma è proprio ora che non dobbiamo fermarci anzi è il momento di dare le ultime pagaiate per raggiungere il traguardo!
Per chi fa, o ha fatto sport, avrà  sicuramente sentito dire dal proprio allenatore che quando si è vicini alla meta, con l’acido lattico che comincia a salire e la stanchezza che pervade il corpo, è il momento in cui bisogna spingere più forte di prima se si vuole essere dei vincenti…ed è questo ciò che dobbiamo fare se vogliamo vincere questa sfida così importante. Per essere dei vincenti però c’è bisogno di una squadra che sostenga l’atleta e quella siamo noi, l’atleta invece sarai tu!
Quindi cosa aspetti? Il 24 LUGLIO non prendere impegni e vieni a Sabaudia, c’è ancora un posto sulla barca ed è riservato proprio a te!

—>  PRENOTAZIONI <—-

La regata si svolgerà  nell’ambito della IX Edizione del “PALIO DEI DRAGHI” della città  di Sabaudia organizzato dalla Associazione Pro Loco in collaborazione con il circolo The Core e con il patrocinio del Comune di Sabaudia, del Coni, dell’Ente Parco, della Provincia di Latina e della Regione Lazio.

A partire dalle 17:00
REGATE DELLE ASSOCIAZIONI LOCALI E REGATA DI BENEFICIENZA “PALIO CONTRO LA POLIO”
A seguire, PREMIAZIONI

Ore 19:30
REGATA DELLE CONTRADE CITTADINE E PREMIAZIONE

Ore 20:30
“DOPO_PALIO”: cena spettacolo per tutti gli amici del Palio!

CENA in riva al lago con:
_PRIMO
_SECONDO DI CARNE ALLA BRACE